Profilo

COME UN ORIGAMI

L’arte di piegare la carta in Giappone viene definita “ORIGAMI”.  E’ una tecnica che stimola la creazione e l’immaginazione, è la trasformazione di una cosa materiale (come la carta) in qualcosa di diverso, superiore.
Come un origami, Studio ArtWork elabora le vostre idee per trasformarle in strumenti unici e originali per valorizzare e promuovere la vostra attivita’. 
Studio ArtWork opera nell’ambito della progettazione grafica e della comunicazione,  sviluppando progetti creativi con differenti realtà per piccole/medie/grandi imprese di tutti i settori. Questo raggio d’azione ci permette di essere flessibili e originali nel creare progetti sempre differenti.L’esperienza acquisita negli anni, le nostre specifiche e rispettive competenze ci permettono di creare strumenti unici, ottimizzati per il vostro ruolo e per la vostra attivita’. 
Dal logo aziendale alla sua immagine coordinata, dal packaging di un prodotto al visual merchandising che dovrà supportarlo, non ultima la presentazione multimediale e la comunicazione su webStudio ArtWork progetta e realizza accuratamente inedite soluzioni che fanno parte di una precisa strategia di comunicazione. 
Il nostro obiettivo e’ SODDISFARE IL CLIENTE con prodotti di qualita’ all’altezza delle aspettative.
Studio ArtWork segue direttamente lo sviluppo di ogni progetto, dalla creativita’ al prodotto finale:  per noi e’ importante creare un rapporto di trasparenza e fiducia con i nostri clienti.